Peppa Pig al mercato di Pontedera

16 aprile 2014 In evidenza, Valdera

Successo domenica 13 aprile per l'iniziativa organizzata dalla commissione di mercato in occasione dell'apertura straordinaria dei banchi. Tanta gente e bambini entusiasti

Successo domenica scorsa per l'iniziativa promossa dalla commissione di mercato di Pontedera in occasione dell'apertura straordinaria. A girare tra i banchi, tra lo sorpresa di tanti bambini, c'era anche Peppa Pig che ha divertito i presenti con giochi e animazioni. La commissione di mercato ha anche distribuito uova di Pasqua il cui ricavato (ad offerta libera) è stato donato all'associazione Unitalsi per il trasporto dei disabili a Lourdes. “Abbiamo voluto festeggiare la Pasqua in anticipo – commenta Carlo Mattolini, uno dei coordinatori della commissione di mercato – organizzato una animazione per i più piccoli; non solo Peppa Pig ma anche gonfiabili e le uova. Un modo per coinvolgere ancora di più le famiglie. Iniziative del genere saranno ripetute proprio per fare del mercato di Pontedera un punto di riferimento per il commercio locale”.