Sei in: Aree territoriali » Pisa e Monti Pisani » News ed Eventi

• Abusivismo in piazza dei Miracoli, fenomeno fuori controllo
    08/08/2017 In evidenza, Pisa
    Confesercenti chiede alle forze dell'ordine uno sforzo ulteriore in un periodo in cui la città è affollata di turisti.

• Carnevale di Marina, sabato 5 agosto il gran finale
    03/08/2017 In evidenza, Pisa
    Ecco tutti coloro che hanno contribuito a questa edizione record. Il programma delle premiazioni.

LEGGI DI PIÙ

• Risarcimento per le imprese colpite da alluvioni e eventi calamitosi Il 31 agosto si apre il bando della Regione che interessa anche le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara per il triennio 2013-2015. Ecco come fare.

LEGGI DI PIÙ

• Calambrone, nuova mannaia sulla sosta
    28/07/2017 In evidenza, Pisa
    In via Porcari, strada ancora senza stalli a pagamento, arriva un nuovo divieto di sosta. Romoli: "Come al solito nessuno ci ha avvertito".

LEGGI DI PIÙ

• Marco Sbrana lascia la direzione di Confesercenti Toscana Nord "L’associazione Confesercenti Toscana Nord – ha detto il presidente Alessio Lucarotti - ha preso atto della decisione di Marco Sbrana. A lui, a nome mio personale e di tutti i dipendenti, i soci e i dirigenti della nostra Associazione, va un ringraziamento davvero sentito per il grande impegno profuso in questi anni”.

• Carnevale di Marina, tutto pronto per il primo corso di sabato 29 luglio
    25/07/2017 In evidenza, Pisa
    Sette i carri che si contenderanno il premio per il migliore. Premi anche alla maschera (baby e adulto), al gruppo ed al balcone addobbato.

• Il 29 luglio e il 5 agosto torna il carnevale estivo di Marina di Pisa
    24/07/2017 In evidenza, Valdera, Pisa
    Organizzato da Confesercenti Toscana Nord e Ccn di Marina all’interno del cartellone di “Marenia non solo mare”, con il contributo ed il patrocinio di Comune, Regione e Camera di commercio. Sponsor dell’iniziativa sono Blu Bay Concessionaria Ford, UnipolSai Agenzia Abc e Banca di Pisa e Fornacette.

LEGGI DI PIÙ

• Spiagge di ghiaia: tanti problemi da risolvere, altro che allargamento!
    21/07/2017 Pisa, In evidenza
    Simone Romoli "Parliamo di ghiaie, e non di spiagge, strutture forse efficaci contro i problemi erosivi, quanto deterrenti per il turismo balneare."

LEGGI DI PIÙ

• Orario estivo e chiusura per ferie Fino a venerdì 8 settembre tutte le sedi Confesercenti rimarranno aperte solo la mattina ed il martedì pomeriggio.

• L'allarme di Confesercenti dopo l'aggressione alla Stazione di Pisa
    20/07/2017 Pisa
    Antonio Veronese "Le scarcerazioni facili sviliscono il lavoro svolto dalle Forze dell'Ordine e contribuiscono all'insicurezza generale dell'area".

Risultati da 1 a 10 su 200
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>