Sei in: Aree territoriali » Monti Pisani » News ed Eventi

• Mercato di Navacchio, ora basta con offese e bugie
    08/10/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Per Anva piazza La Pira non è la migliore soluzione ma pronti a seguire il percorso tracciato dalla riunione con i capigruppo del consiglio comunale cascinese.

• Torna il Premio Ristorazione Terre di Pisa
    27/09/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Edizione numero 17 della sfida gastronomica in collaborazione con Camera di Commercio, Concessionaria Ford Blubay e UnipolSai Agenzia Abc.

• Laura Grassi entra nel consiglio della Camera di Commercio di Pisa
    12/09/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani
    Importante rinoscimento per la presidente dell'Area Monti Pisani. Le congratulazioni del presidente Confesercenti Toscana Nord Alessio Lucarotti.

• Chiusura estiva delle sedi
    07/08/2019 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Nel periodo di chisura estiva delle sedi per urgenze rivolgersi al 335 1684028.

• Ponte di Lugnano, riapertura anticipata dopo Ferragosto
    02/08/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Adesso subito a lavoro per la rotatoria sulla via Viacarese che dovrà poi diventare definitiva.

LEGGI DI PIÙ

• Ponte di Lugnano, bene i fondi che Cascina stanzierà per le attività commerciali
    16/07/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Simone Romoli: "Una strada che abbiamo sostenuto sin da quando in prefettura risultò evidente che i lavori fossero improcrastinabili, perché la ritenevamo facilmente percorribile e soprattutto concreta”.

• Cascina, Comune virtuoso per il pagamento dei fornitori
    05/07/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Massimo Scarselli, coordinatore Confesercenti Toscana Nord: "Avere tempi certi, addirittura ridotti, da parte di una pubblica amministrazione è una bella boccata di ossigeno per gli imprenditori".

• Il parco giochi di Mezzana cresce ancora
    21/05/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Inaugurata dal sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio la nuova struttura realizzata con il contributo di Fiera di Mezzana, Misericordia, Pubblica Assistenza, Parrocchia, Confesercenti Toscana Nord e Fondazione Pisa.

LEGGI DI PIÙ

• Rocca di Ripafratta e dimore storiche, pronti ad avere un ruolo da protagonisti
    17/05/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Confesercenti Monti Pisani chiede di entrare nel nuovo comitato per la gestione del fortilizio e apprezza il sostegno del Comune per valorizzare il circuito delle ville.

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori
    17/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera
    La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

Risultati da 1 a 10 su 60
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 Prossima > Ultima >>