Sei in: Aree territoriali » Monti Pisani » News ed Eventi

• Un viaggio tra i borghi di Terre di Pisa e la loro offerta enogastronomica
    21/09/2021 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Presentata la pubblicazione "Assoporiamo le Terre di Pisa" realizzata da Confesercenti Toscana Nord in collaborazione con Camera di Commercio e Toscana Promozione.

LEGGI DI PIÙ

• Ecco la chiusura estiva delle nostre sedi
    12/08/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il 26 riaprono Pisa, Pontedera Lucca, Viareggio e Massa Carrara, mentre il 30 Aulla, Pietrasanta, Volterra e Pomarance.

• Torna il Certosa Festival con l'edizione numero 21
    06/07/2021 In evidenza, Locations, Monti Pisani, Pisa, Lucca
    Dall'8 luglio al 15 settembre tanti appuntamenti a Calci grazie anche alla collaborazione di Confesercenti Toscana Nord.

• Cascina, il 29 giugno torna la tradizionale fiera
    18/06/2021 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Amministrazione comunale e Anva Pisa hanno lavorato per il recupero dell'edizione 2021. Banchi aperti dalle 8 alle 24 con spazio per i tavolini dei pubblici esercizi.

• Alessio Lucarotti confermato alla presidenza di Confesercenti Toscana Nord
    15/06/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    L'elezione al termine di 28 assemblee, 8 di zona e 20 di categoria, che hanno eletto quasi 500 dirigenti nei vari organismi ed il 75% di nuovi presidenti.

• Lunedì 14 giugno l'assemblea elettiva di Confesercenti Toscana Nord
    12/06/2021 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Toscana Nord
    Con la nomina del presidente per il quadriennio 2021-2025 si chiude il lungo percorso che ha visto 28 assemblee tra sindacati di categoria e aree.

LEGGI DI PIÙ

• I Comuni rispettino la scadenza del 30 giugno per rinnovare le concessioni degli ambulanti
    09/06/2021 In evidenza, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani, Locations
    L'appello di Anva Toscana Nord per chiudere nei termini stabiliti tutte le pratiche senza sfruttare la proroga prevista per il 31 ottobre.

• Monti Pisani, Laura Grassi confermata nella carica di presidente
    27/05/2021 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    La titolare della Bottega del Goloso di Colignola ancora alla guida di un'area strategica per l'associazione.

LEGGI DI PIÙ

• Le rivendicazione degli ambulanti pisani sono arrivate sui tavoli del governo
    28/11/2020 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il prefetto Giuseppe Castaldo, che ha incontrato i vertici Anva e Confesercenti Toscana Nord, ha inviato il documento con le richieste alla task force ministeriale.

LEGGI DI PIÙ

• Pisa, via libera ai clienti di parrucchieri e lavanderie provenienti da comuni limitrofi
    19/11/2020 In evidenza, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il prefetto Giuseppe Castaldo pubblica un chiarimento rispetto al Dpcm, valido sull'intero territorio provinciale, accogliendo le richieste di Confesercenti Toscana Nord.

Risultati da 1 a 10 su 91
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-60 61-70 Prossima > Ultima >>