Sei in: Aree territoriali » Monti Pisani » News ed Eventi

• Vecchiano, nel 2018 crescono i turisti ma soggiornano per minor tempo
    20/03/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Presentati i dati del bollettino Da.Tur. realizzato da Confesercenti Toscana Nord per l'amministrazione comunale.

LEGGI DI PIÙ

• Mercato di Navacchio, gli ambulanti respingono il progetto di riordino
    22/01/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    In un sondaggio effettueato lunedì, parere contrario del 57,8%. Da Confesercenti un invito al sindaco di Cascina Susanna Ceccardi a riaprire il confronto con le categorie.

• Nuovi pacchetti turistici dei Monti Pisani da integrare con quelli di Pisa
    21/01/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    La presidente Laura Grassi: "Il primo passo è stato lo sconto per i bus turistici che oltre alla Torre prevedono tour anche alla Certosa di Calci e al Museo di Storia Naturale".

• Ai Cristalli sul Serra la cena delle presidenze Aree Pisane
    27/11/2018 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Un'altra iniziativa concreta di sostegno agli imprenditori che stanno ancora scontando le conseguenze del disastroso incendio del settembre scorso.

LEGGI DI PIÙ

• Al via il progetto di rilevamento dei flussi turistici per i Comuni della provincia di Pisa
    22/11/2018 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Si chiama DA.TUR. ed è l'evoluzione dell'esperienza maturata negli anni più recenti con il bollettino turistico. Vecchiano è il primo ad aderire.

• Fattura elettronica, seminario gratuito a Pontasserchio
    08/11/2018 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Appuntamento il 14 novembre alle 14.30 in collaborazione con il Centro commerciale naturale di San Giuliano. Per iscrizioni rivolgersi alla sede Confesercenti Toscana Nord 050 888000.

LEGGI DI PIÙ

• Consegne a domicilio, sei in regola con i documenti di valutazione del rischio?
    22/10/2018 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani
    Venerdì 26 ottobre alle 15 presso l'Auditorium di largo Viviani incontro riservato agli imprenditori per un check up delle proprie attività rispetto alle normative.

LEGGI DI PIÙ

• Contributi a fondo perduto per le imprese danneggiate dall'incendio sul Monte Pisano
    17/10/2018 In evidenza, Monti Pisani
    La Camera di Commercio mette a disposizione 100.000 euro con un apposito bando. Con Confesercenti Toscana Nord servizio gratuito ai soci per la compilazione e l'invio delle domande.

LEGGI DI PIÙ

• Ultime due settimane per il rinnovo dei contratti a termine senza causale
    15/10/2018 In evidenza, Locations, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Il 31 ottobre scade il periodo tranitorio che riguarda rapporti a tempo determinato che, al 14 luglio scorso, erano già stati stipulati per la prima volta dalle due parti ma anche quelli nati e conclusi prima del 14 luglio.

LEGGI DI PIÙ

• Adeguamento Privacy, se non hai provveduto fissa un checkup gratuito
    11/10/2018 In evidenza, Locations, Toscana Nord, Lucca, Pisa, Versilia, Massa Carrara, Lunigiana, Valdera, Valdicecina
    Il 19 settembre è entrato in vigore la nuova normativa. Se non sei ancora in regola chiama le sedi Confesercenti Toscana Nord.

Risultati da 1 a 10 su 48
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-48 Prossima > Ultima >>