Sei in: Aree territoriali » Monti Pisani » News ed Eventi

• Il parco giochi di Mezzana cresce ancora
    21/05/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Inaugurata dal sindaco di San Giuliano Sergio Di Maio la nuova struttura realizzata con il contributo di Fiera di Mezzana, Misericordia, Pubblica Assistenza, Parrocchia, Confesercenti Toscana Nord e Fondazione Pisa.

LEGGI DI PIÙ

• Rocca di Ripafratta e dimore storiche, pronti ad avere un ruolo da protagonisti
    17/05/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Confesercenti Monti Pisani chiede di entrare nel nuovo comitato per la gestione del fortilizio e apprezza il sostegno del Comune per valorizzare il circuito delle ville.

LEGGI DI PIÙ

• Contributi per le imprese pisane che ospitano studenti-lavoratori
    17/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Monti Pisani, Valdicecina, Valdera
    La Camera di Commercio mette a disposizione 150.000 euro. Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per ulteriori informazioni.

• I calendari del Capodanno Pisano in regalo alla scuola Morroni della Fontina
    05/04/2019 In evidenza, Monti Pisani
    La consegna alla presenza del sindaco Sergio Di Maio, della presidente Monti Pisani Laura Grassi, del responsabile area pisana Simone Romoli e dell'avvocato Francesca Vallesi.

LEGGI DI PIÙ

• Finanziamenti per bar e ristoranti che investono in tecnologie innovative
    03/04/2019 In evidenza, Locations, Pisa, Valdera, Valdicecina, Monti Pisani
    Rivolgiti alle sedi Confesercenti Toscana Nord per presentare la domanda di voucher alla Camera di Commercio di Pisa.

• Vecchiano, nel 2018 crescono i turisti ma soggiornano per minor tempo
    20/03/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Presentati i dati del bollettino Da.Tur. realizzato da Confesercenti Toscana Nord per l'amministrazione comunale.

LEGGI DI PIÙ

• Mercato di Navacchio, gli ambulanti respingono il progetto di riordino
    22/01/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    In un sondaggio effettueato lunedì, parere contrario del 57,8%. Da Confesercenti un invito al sindaco di Cascina Susanna Ceccardi a riaprire il confronto con le categorie.

• Nuovi pacchetti turistici dei Monti Pisani da integrare con quelli di Pisa
    21/01/2019 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    La presidente Laura Grassi: "Il primo passo è stato lo sconto per i bus turistici che oltre alla Torre prevedono tour anche alla Certosa di Calci e al Museo di Storia Naturale".

• Ai Cristalli sul Serra la cena delle presidenze Aree Pisane
    27/11/2018 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Un'altra iniziativa concreta di sostegno agli imprenditori che stanno ancora scontando le conseguenze del disastroso incendio del settembre scorso.

LEGGI DI PIÙ

• Al via il progetto di rilevamento dei flussi turistici per i Comuni della provincia di Pisa
    22/11/2018 In evidenza, Locations, Monti Pisani
    Si chiama DA.TUR. ed è l'evoluzione dell'esperienza maturata negli anni più recenti con il bollettino turistico. Vecchiano è il primo ad aderire.

Risultati da 1 a 10 su 53
<< Prima < Precedente 1-10 11-20 21-30 31-40 41-50 51-53 Prossima > Ultima >>